Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Contattaci all’indirizzo agape@assistenzadomicilio.com se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Il servizio di consulenza online serve a darti le migliori risposte e il miglior sostegno per quanto riguarda l'ambito assistenziale. Avrò una call di un'ora con te dove mi spiegherai esattamente le esigenze del tuo familiare dove saprò guidarti con la migliore strategia assistenziale step by step.
In tre modi: il primo in cui sarai tu a spiegarmi nel dettaglio le problematiche le patologie e tutto quello che concerne il tuo familiare. La seconda invece sarò io a farti delle domande mirate, ad esempio patologie, cure, rete sociale ed assistenziale, architettura della casa, conoscenze delle leggi, se sei in possesso oppure conosci gli ausili adeguati alla tua sistuazione. Queste domande saranno appunto mirate per darti la migliore soluzione. La terza via sarà, se possibile, di parlare con la persona coinvolta in modo da capire i suoi desideri le sue volontà e i suoi bisogni per farla sentire al centro del progetto così che si possa avere, dove possibile, un recupero migliore.
Oltre alla prima consulenza online della durata di un'ora, per un periodo di tre mesi, avrai un contatto con me tramite WhatsApp ed un supporto continuo e dinamico per valutare lo stato del tuo caro e prendere sempre le decisioni migliori possibili. Seguirò tutto con attenzione perché sono un professionista e perché ne va della mia credibilità.
Mi distingue la professionalità, la continuità la capacità di cogliere le problematiche vere e di dare le migliori soluzioni, la capacità di creare un rapporto con i familiari senza rompere degli equilibri interni e soprattutto senza giudizio. Mi distingue la qualità del mio servizio perché Agape è la mia agenzia ma ancora prima ciò che mi rappresenta come valori.
Ti dirò esattamente cosa fare in determinate situazioni dandoti la giusta educazione sanitaria, inoltre come ti ho detto prima hai un servizio telefonico a tua disposizione. I miei strumenti a distanza naturalmente sono il cellulare e il pc.
Se il piano assistenziale dovesse funzionare dobbiamo capire quali punti critici analizzare e soprattutto dobbiamo essere consapevoli che una situazione a volte già di partenza problematica, su una persona a cui bisogna prestare un'assistenza continua, è in costante evoluzione e quindi da parte mia c'è un monitoraggio costante e continuo per calibrare quelle piccole ma importantissime cose migliorando in corso d'opera. Le mie garanzie oltre alla mia professionalità e alla mia esperienza, sono la continuità con un monitoraggio continuo unita naturalmente all'impegno della famiglia, che deve assolutamente essere onesta in tutti gli aspetti, per poter poi ricalibrare, dove necessario, il piano assistenziale.
Copyright © 2024 Agape assistenza domiciliare di Oscar Garavaglia - Tutti i diritti riservati.
Powered by GoDaddy